Cookie policy
Sei ancora indeciso se ti serve un sito web? Citando Bill Gates: ” Se hai un business e non sei online non hai un business”.Può anche non essere vero e ci può stare, ma perchè privarsi di un vantaggio sulla concorrenza? Perchè non avere la visibilità che ti meriteresti e comparire su Google o nei principali social usati dai tuoi clienti? Tu usi i social? Internet? Cerchi mai informazioni su qualcosa che vorresti acquistare (prodotto e/o servizio) o acquisti direttamente online? Se hai risposto di no a tutte queste domande sei una minoranza, ecco qualche dato:
Sei davvero disposto a rinunciare a tutto questo? Ecco alcune delle cose che potresti fare e ottenere con un sito web:
Perchè sì, un sito web ha e può avere molte più funzioni, non solo quella di farsi trovare online da clienti o nuovi potenziali clienti.Serve a comunicare con i propri clienti ed instaurare una relazione di valore per entrambi. Più questa è positiva e aumenterà il LIfetime Value di questo (valore a vita del cliente);Potrai per esempio comunicare offerte, anche grazie a strategie mirate di email marketing.Un sito web rappresenta l’azienda stessa, una presenza deve quindi esserci e nella miglior maniera possibile; un sito web fatto male, poco funzionale, lento e poco aggiornato sicuramente non impatterà positivamente al relativo business.Un utente entrando in un sito web si aspetta di trovare determinate informazioni, se queste mancano il sito web risulta essere inutile e peggio ancora dannoso, in quanto una situazione di questo genere può andare a rovinare la brand reputation e la percezione che ha di te il tuo cliente, e se doveva ancora formarsi.. la prima impressione è quella che conta, giusto?
Le mie grandi competenze grafiche e tecniche mi permettono di curare al meglio il design e le funzionalità del tuo sito web, senza tralasciare la visibilità stessa del tuo sito su Google.
INOLTRE:Lo sapevi che ogni piccolo dettaglio del tuo sito influisce sul tuo fatturato? Più visite hai e più questo effetto viene amplificato. La scelta della forma di un pulsante, il suo colore, la sua gradazione e la sua posizione influenzano il comportamento finale del visitatore. Solo un pulsante può fare la differenza. Non vorresti qualcosa di professionale, innovativo, accattivante, che catturi l’attenzione dei tuoi clienti e ti porti a profitti maggiori?Ecco alcune caratteristiche esemplificative che avrà il tuo futuro sito web (PREZZO SU MISURA) in base alle tue esigenze:
Il prezzo di un sito web può variare, ecco i tre fattori da considerare per stabilire il VALORE effettivo di un sito web, e di conseguenza stabilirne il prezzo di acquisto:Valore aggiunto per l’attività che richiede il sito web, quindi dipende da chi sei;Competenze e abilità del professionista;Tempo dedicato dal professionista, che dipendono solitamente dalle richieste tecniche e grafiche;NB: se vuoi approfondire questo discorso visita la sezione FAQ.Detto questo è comprensibile che non esista un prezzo fisso per un sito su misura che vada bene per tutte le soluzioni, dipende dalle esigenze finali. Un prezzo fisso per un qualsiasi sito rispecchia unicamente la non professionalità di un’azienda/libero professionista, oppure TU ci potresti rimettere in termini di qualità.
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *
Commento *
Nome *
Email *
Sito web
Salva il mio nome, email e sito web in questo browser per la prossima volta che commento.
Invia commento