Cookie policy
๐ญ – ๐ข๐ฟ๐ถ๐ฒ๐ป๐๐ฎ๐บ๐ฒ๐ป๐๐ผ ๐ฎ๐น๐น๐ฎ ๐ฃ๐ฟ๐ผ๐ฑ๐๐๐ถ๐ผ๐ป๐ฒ (๐ณ๐ถ๐ป๐ผ ๐ฎ๐น ๐ญ๐ต๐ฑ๐ฌ) In questa fase le aziende si concentravano sulla produzione, in particolare andando ad ottimizzare il ๐๐ค๐จ๐ฉ๐ค di produzione per avere un maggior margine sul venduto. La vendita finale non era un problema, poichรจ la gente aveva bisogno di tutto e non c’era particolare attenzione per i dettagli
๐ฎ – ๐ข๐ฟ๐ถ๐ฒ๐ป๐๐ฎ๐บ๐ฒ๐ป๐๐ผ ๐ฎ๐น ๐ฃ๐ฟ๐ผ๐ฑ๐ผ๐๐๐ผ (๐ณ๐ถ๐ป๐ผ ๐ฎ๐น ๐ญ๐ต๐ฒ๐ฌ) Iniziรฒ ad esserci un pรฒ di concorrenza, quindi l’evoluzione della fase precedente portรฒ alla concentrazione sulla ๐ฆ๐ช๐๐ก๐๐ฉร del prodotto; al tempo era sufficente questo per battere la concorrenza, in quanto comunque vi era un’alta domanda sul mercato. (da non confondere con il mercato passivo)
๐ฏ – ๐ข๐ฟ๐ถ๐ฒ๐ป๐๐ฎ๐บ๐ฒ๐ป๐๐ผ ๐ฎ๐น๐น๐ฎ ๐ฉ๐ฒ๐ป๐ฑ๐ถ๐๐ฎ (๐ณ๐ถ๐ป๐ผ ๐ฎ๐น ๐ญ๐ต๐ณ๐ฌ) I prodotti che si producono vengono venduti ๐๐ ด๐ ฝ๐๐ ฐ ๐ ฒ๐ พ๐ ฝ๐๐ ธ๐ ณ๐ ด๐๐ ฐ๐๐ ด ๐ ธ ๐ ฑ๐ ธ๐๐ พ๐ ถ๐ ฝ๐ ธ dei clienti al fine di svuotare i magazzini delle aziende o, nel caso di mercato saturo, al fine di aumentare i consumi.
๐ฐ – ๐ข๐ฟ๐ถ๐ฒ๐ป๐๐ฎ๐บ๐ฒ๐ป๐๐ผ ๐ฎ๐น ๐ ๐ฎ๐ฟ๐ธ๐ฒ๐๐ถ๐ป๐ด (๐ฑ๐ฎ๐น ๐ญ๐ต๐ณ๐ฌ ๐ฎ๐ฑ ๐ผ๐ด๐ด๐ถ) Accadde qualcosa, le aziende incominciarono a capire che conviene andare a ๏ฝ๏ฝ๏ฝ๏ฝ๏ฝ๏ฝ ๏ฝ๏ฝ๏ฝ ๏ฝ๏ฝ ใ๏ฝใ๏ฝ๏ฝ๏ฝ๏ฝ๏ฝ๏ฝ๏ฝใdei clienti prima di produrre qualcosa (analisi di mercato, sondaggi, questionari, neuromarketing etc).
Il tuo indirizzo email non sarร pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *
Commento *
Nome *
Email *
Sito web
Salva il mio nome, email e sito web in questo browser per la prossima volta che commento.
Invia commento